Il nome di Robert Sandberg spicca tra i re dei fornelli, ma chi è esattamente? Scopriamo l’identità del cuoco svedese che fa impazzire i social!
Robert Sandberg non è famoso solamente per essere un bravissimo chef, ma ha raggiunto la vetta della popolarità nel gossip per via della sua storia d’amore con l’ex attrice a luci rosse Mia Khalifa. Cosa sappiamo sul suo conto? Vi sveliamo i dettagli della sua storia, a partire dalla straordinaria biografia…
Chi è Robert Sandberg?
Robert Sandberg è nato in Svezia, sotto il segno del Capricorno, il 17 gennaio 1993. Chef professionista, è celebre per aver lavorato nelle cucine di Kong Hans Kaelder, nel cuore di Copenaghen.
Su Instagram è una vera star, e ha iniziato a destare curiosità (e macinare consensi) grazie ai post dedicati ai suoi prelibati e raffinati piatti. Era il 2012, e l’avventura nel web gli avrebbe dato grosse soddisfazioni!
Chi è la compagna di Robert Sandberg?
Per chi ancora non la conoscesse (cosa quasi impossibile vista la grande fama) la compagna di Robert Sandberg è Mia Khalifa. Si tratta di una delle stelle del cinema per adulti, che ha accettato la proposta di matrimonio dello chef nel 2019.
La coppia si è sempre mostrata molto affiatata, e la notizia delle nozze è stata accolta con grande entusiasmo dai fan. Mia Khalifa è originaria del Libano e vive negli Stati Uniti ed è una delle dive più celebri nel settore dei film a luci rosse.
Per Mia si tratta del secondo appuntamento con l’altare, visto il precedente matrimonio fallito. Dopo aver incontrato Sandberg, ha detto di aver trovato in lui l’anima gemella e di essere pronta a trascorrere l’intera vita al suo fianco.
4 curiosità su Robert Sandberg
-È famoso anche su YouTube, dove i suoi vlog dedicati ai viaggi sono virali!
-Lo chef è nato e cresciuto in Svezia, dove si è affermato nel settore dell’alta cucina.
–È tatuatissimo, e i disegni coprono gran parte del suo corpo. Un dettaglio che non passa inosservato nemmeno sui social…
-Ama sperimentare ai fornelli e sono celebri i suoi piatti a base di carne e i dolci (delizia per il palato e per gli occhi!).
Fonte foto: https://www.instagram.com/robertsandberg/